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      POLITICA PRIVACY DI CONTACTPLASMA  SRL 
      1. Ambito di  applicazione: 
        La presente informativa sulla  privacy redatta in ottemperanza al GDPR UE 2016/679 spiega in che modo raccogliamo e  utilizziamo i dati personali.  
        Un “dato personale” è qualsiasi  informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile; si considera identificabile la  persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un  identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificativo  online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica,  economica, culturale o sociale. 
        Raccogliamo dati personali con  vari metodi nel corso delle nostre normali attività aziendali, sia online che offline. Questo avviene, ad  esempio, nei casi in cui i clienti effettuano un ordine o acquistano prodotti o servizi, stipulano contratti o  comunicano con noi, oppure visitano e utilizzano i nostri siti web. Inoltre, riceviamo dati personali dai  nostri clienti per fornire servizi per loro conto. 
      2. Identità del titolare del trattamento dei dati, GDPR art.28 : 
  Per identificare l’entità di CONTACTPLASMA SRL  responsabile per il trattamento dei vostri dati personali, potete rivolgervi al  vostro referente commerciale in CONTACTPLASMA SRL, consultare l’elenco delle  nostre sedi sul sito pubblico di CONTACTPLASMA SRL (www.contactplasma.it ) oppure contattare il nostro ufficio per la privacy (management@contactplasma.it ). 
      3. Categorie di dati personali, GDPR art.4 : 
        I dati personali che potremmo  raccogliere e trattare comprendono: 
      - Dati di contatto che ci  permettono di comunicare con voi, come nome e cognome, professione, età, prefisso, nome  utente, indirizzo, numeri di telefono, indirizzo e-mail o altri indirizzi a cui possiamo inviare  messaggi, informazioni sulla società e dati di registrazione da voi inseriti sul nostro sito web. 
      - Dati inerenti alle nostre  relazioni commerciali con voi, ad esempio i tipi di prodotti e servizi che vi possono interessare, le  preferenze sui prodotti e le modalità di contatto, le lingue, la solvibilità, le preferenze di  marketing e i dati demografici. 
      - Dati transazionali relativi al  vostro modo di interagire con noi, riguardanti ad esempio acquisti, richieste di informazioni, dati  sugli account dei clienti, informazioni su ordini e contratti, dati per le consegne, dati di  fatturazione e coordinate bancarie, informazioni fiscali, cronologia 
        delle transazioni e della  corrispondenza, e informazioni sul vostro modo di utilizzare e interagire con i nostri siti web. 
      - Dati in materia di sicurezza e  compliance che ci permettono di tutelare i nostri interessi, incluse le informazioni  necessarie per il controllo dei conflitti, la prevenzione antifrode e le verifiche interne, così come le  informazioni necessarie per la sicurezza delle nostre sedi, ad esempio le registrazioni video. 
      - I nostri prodotti possono  raccogliere informazioni riguardanti la configurazione, le impostazioni e il funzionamento dei sistemi,  informazioni sugli eventi o altri dati acquisiti nell’ambito del normale funzionamento dei nostri  prodotti. Queste informazioni possono includere dati rilevati da sensori, dati sulle  apparecchiature, dati riguardanti gli spazi degli edifici, dati sul consumo di energia, dati sugli  errori, dati sugli eventi, dati ambientali, altri dati interni o esterni e informazioni  sull’utilizzo e le prestazioni dei prodotti. In alcune circostanze, queste informazioni possono costituire  dati personali. Nel caso dei prodotti di sicurezza o di videosorveglianza, le  informazioni possono includere anche segnali e dati video e audio. La natura e la portata dei dati  raccolti dai nostri prodotti varierà in base al tipo e alla funzione dei prodotti e al tipo di servizi per  cui essi vengono utilizzati, entro i limiti previsti dalle leggi vigenti. 
      4. Base giuridica del trattamento, GDPR art.6 : 
  - L’esecuzione di contratti con  nostri clienti e fornitori. 
  - Gli interessi legittimi di CONTACTPLASMA  SRL, rappresentati dalle nostre consuete attività commerciali. 
      5. Finalità del trattamento, GDPR art.13 e 14: 
  - L’esecuzione degli ordini di  prodotti o servizi e delle attività correlate, come la consegna dei prodotti e servizi, l’assistenza  clienti, la gestione dei registri contabili e delle fatture, le attività di formazione e supporto,  l’aggiornamento dei prodotti e l’invio di avvertenze relative alla sicurezza, così come la fornitura  di altri servizi collegati agli acquisti. 
      - La gestione dei nostri obblighi  contrattuali e delle relazioni con i clienti, in particolare la gestione delle interazioni con i  clienti, l’analisi e il miglioramento dei prodotti e dei servizi che offriamo, la comunicazione di  informazioni sui nostri prodotti o servizi e la comunicazione di offerte e promozioni speciali. 
      - La protezione dei siti web,  delle reti, dei sistemi e delle sedi della nostra azienda, e la protezione contro le frodi. 
      - La gestione delle nostre  esigenze aziendali ordinarie, come l’elaborazione dei pagamenti, la gestione contabile e finanziaria,  lo sviluppo dei prodotti, la gestione dei contratti, l’amministrazione dei siti web,  l’adempimento degli obblighi, la corporate governance, le revisioni contabili, la  reportistica e la compliance. 
      6. Destinatari dei dati personali: 
        - Terze parti: potremmo  utilizzare terze parti che forniscano o prestino servizi e funzioni per nostro conto. Potremmo rendere i  dati personali disponibili a queste terze parti ai fini dell'esecuzione dei suddetti  servizi e funzioni. Qualsiasi trattamento dei suddetti dati personali sarà soggetto alle nostre  istruzioni e compatibile con le finalità originali. 
      - Richieste previste per legge:  potremmo rendere disponibili i dati personali relativi a determinati individui alle  autorità pubbliche o giudiziarie, alle forze dell’ordine o ad altri organismi previsti dalla legge,  ad esempio per ragioni di sicurezza nazionale o requisiti di tutela dell’ordine pubblico, così come  ad autorità e tribunali dei paesi in cui operiamo. Entro i limiti di legge, potremmo inoltre  comunicare le suddette informazioni a terze parti (inclusi consulenti legali) quando ciò si renda  necessario per avanzare, esercitare o difenderci da azioni legali o per far valere in altro modo i  nostri diritti, proteggere le nostre proprietà oppure i diritti, le proprietà o la sicurezza di altri  o, all’occorrenza, per supportare funzioni di revisione esterna, compliance e corporate  governance. 
      - Fusioni e acquisizioni: i dati  personali potrebbero essere trasferiti a un soggetto che acquisisca interamente o in parte il  patrimonio o gli asset di CONTACTPLASMA SRL o le sue attività operative in caso di vendita, fusione,  liquidazione, scioglimento o altre operazioni societarie. 
      - Affiliate: potremmo inoltre  trasferire e comunicare le suddette informazioni alle affiliate di CONTACTPLASMA SRL nel rispetto  delle leggi vigenti. 
      7. Trasferimenti internazionali, GDPR artt. da 44 a 49 : 
        Le terze parti, le consociate e  le affiliate a cui potremmo comunicare i vostri dati personali possono trovarsi in altri paesi; di  conseguenza, è possibile che i dati vengano trasmessi in paesi in cui le norme  di protezione della privacy siano  diverse da quelle del vostro paese di residenza. In questi casi, adotteremo opportune misure per far sì che i  vostri dati personali ricevano un adeguato livello di protezione; queste misure includono le nostre Norme  vincolanti d’impresa, che stabiliscono disposizioni rigorose per il trattamento dei dati personali  che acquisiamo ed elaboriamo in tutto il mondo, nonché i termini contrattuali standard a  protezione dei vostri dati personali. 
      8. Conservazione dei dati, GDPR art. 5-a : 
        I dati personali saranno  conservati per la durata necessaria al conseguimento dello scopo per il quale erano stati raccolti, solitamente  per la durata della relazione contrattuale e, successivamente, per la durata prescritta o consentita dalle  leggi vigenti. 
      9. Protezione dei dati personali, GDPR art.25 : 
        Misure di sicurezza per la  protezione dei dati personali: adottiamo misure tecniche, fisiche e  organizzative adeguate al fine di proteggere i  dati personali contro la distruzione accidentale o illegittima, la perdita, l’alterazione, la divulgazione,  l'accesso non autorizzato e qualsiasi altra forma di trattamento illegittima. L’accesso ai dati personali è  limitato ai destinatari autorizzati che abbiano motivazioni fondate per venirne a conoscenza. Adottiamo un  programma completo per la sicurezza delle informazioni che è proporzionato ai rischi associati al  trattamento. Questo programma viene periodicamente rivisto al fine di mitigare  i rischi operativi e di proteggere i dati  personali in considerazione delle prassi accettate nel settore. Adottiamo inoltre misure di sicurezza  rafforzate per il trattamento dei dati personali sensibili. Come proteggiamo i dati personali  che elaboriamo per conto dei nostri clienti (in qualità di responsabili del trattamento dei dati): in alcuni  casi elaboriamo dati personali come servizio per conto di nostri clienti (in qualità di responsabili del  trattamento dei dati). In questi casi raccogliamo ed elaboriamo i dati  personali secondo le istruzioni del  cliente, e non li utilizziamo né li comunichiamo per finalità nostre. Adottiamo misure di controllo sulla  sicurezza delle informazioni per proteggere i dati così raccolti e ci  impegniamo a comunicare o a trasferire i dati  personali unicamente nel rispetto delle istruzioni del cliente o per fornire il 
        servizio richiesto. Salvo diverse  istruzioni dei clienti, i dati personali che elaboriamo per loro conto vengono trattati in linea con i nostri  impegni in materia di divulgazione e trasfer. 
      10. Il nostro sito web: 
        - Cookie, dati di utilizzo e  strumenti simili Quando si visitano i nostri siti  web, possiamo acquisire determinate informazioni con mezzi 
        automatici, usando varie  tecnologie quali cookie, pixel tag, strumenti di analisi dei browser, log dei server e web beacon. In molti  casi, le informazioni da noi raccolte attraverso cookie e altri strumenti vengono usate in modo  non identificabile, senza alcun riferimento a dati personali. 
        I cookie sono piccoli file di  testo che i siti web trasferiscono al vostro computer o al disco rigido di un altro dispositivo  attraverso il web browser che utilizzate per visitarli. Potremmo usare i cookie per rendere più efficiente  l'accesso e l’utilizzo dei nostri siti web, per adattarli alle 
        vostre preferenze di navigazione  e per migliorarne le funzionalità. I cookie possono essere usati per la gestione delle  prestazioni, e per raccogliere informazioni per scopi analitici sul modo in cui viene utilizzato il  nostro sito web. Possono inoltre essere usati per la gestione delle 
        funzionalità, permettendoci di  rendere più efficienti le visite degli utenti ricordando, ad esempio, le preferenze sulla  lingua, le password e i dettagli di accesso. Esistono due tipi di cookie: i cookie di sessione, che  vengono cancellati dal dispositivo quando si esce dal sito web; 
        e i cookie persistenti, che  rimangono sul dispositivo più a lungo o finché non vengono cancellati manualmente. 
        Potremmo usare cookie flash  (anche noti come oggetti locali condivisi) e tecnologie simili per personalizzare e ottimizzare  l’esperienza online degli utenti. Adobe Flash Player è un’applicazione che permette di  sviluppare rapidamente contenuti dinamici, come videoclip e animazioni. I cookie flash  vengono usati per scopi di sicurezza e per ricordare impostazioni e preferenze con un metodo simile a  quello usato dai cookie dei browser, ma vengono gestiti attraverso un’interfaccia diversa  da quella contenuta nel web browser dell’utente. Per gestire i cookie flash, consultate il sito  web di Adobe o visitate www.adobe.com. Potremmo usare i cookie flash o tecnologie simili  per finalità comportamentali mirate o come supporto alle iniziative pubblicitarie basate  sull’interesse. Anche i log registrati dai nostri  server possono raccogliere informazioni sul modo in cui gli utenti utilizzano i siti web  (dati di utilizzo). Questi dati possono includere il nome di dominio dell’utente, la lingua, il tipo  di browser e di sistema operativo, il provider di servizi Internet, l’indirizzo IP (Internet Protocol),  il sito o il riferimento che ha indirizzato l’utente al sito web, il sito web che l’utente stava  visitando prima di arrivare al nostro sito, il sito web che ha visitato successivamente e il tempo  trascorso sul sito web. Potremmo monitorare e utilizzare questi dati per misurare le prestazioni  e l’attività del sito web, migliorare il suo design e le sue funzionalità o per finalità di  sicurezza. Il nostro sito web potrebbe anche  utilizzare pixel tag e web beacon. Si tratta di minuscole immagini grafiche contenute nelle  pagine web o nelle nostre e-mail che ci permettono di stabilire se avete eseguito o  meno una determinata azione. Quando si accede a queste pagine, oppure quando si apre o si fa  clic su un’e-mail, i pixel tag e i web beacon generano una notifica relativa a quell’operazione.  Questi strumenti ci permettono di misurare la risposta alle nostre comunicazioni e di migliorare le  pagine web e le promozioni. È possibile cambiare le  impostazioni del browser per bloccare i cookie, per essere informati quando si riceve un cookie, per cancellarli o per navigare sul nostro sito web usando le impostazioni di utilizzo anonimo  del browser. Per sapere come regolare o modificare queste impostazioni potete consultare le  istruzioni o la schermata di aiuto del browser. Se non siete d'accordo con il nostro utilizzo  dei cookie o di altre tecnologie che memorizzino informazioni sul vostro dispositivo, vi  invitiamo a cambiare le impostazioni del vostro browser. Facciamo osservare tuttavia che, disabilitando  i cookie o le tecnologie analoghe, alcune funzionalità dei nostri siti web potrebbero non  operare correttamente Laddove richiesto per legge, vi  sarà chiesto di acconsentire all’uso di determinati cookie e tecnologie simili prima che  questi vengano utilizzati o installati sul vostro computer o su altri dispositivi. 
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        descritto in precedenza. Gli  indirizzi IP acquisiti attraverso Google Analytics non saranno associati ad altri dati detenuti  da Google. Per ulteriori informazioni sui dati raccolti tramite Google Analytics potete visitare http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html. Per  impedire l’uso di questi cookie, potete selezionare le impostazioni appropriate nel vostro browser.  In questo caso, è possibile che non riusciate a utilizzare pienamente le funzionalità dei  nostri siti web. Potete scaricare e installare il componente aggiuntivo del browser per la  disattivazione di Google Analytics da: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout. 
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      11. I vostri diritti, GDPR art.15 : 
  Per richiedere l’accesso, la  rettifica o l’aggiornamento di dati personali inesatti o non più validi potete contattare il nostro ufficio per  la privacy scrivendo a management@contactplasma.it . Entro i limiti previsti per legge, avete il diritto di richiedere la  cancellazione dei vostri dati personali, la limitazione del trattamento dei dati che vi  riguardano, di opporvi al loro trattamento e di far valere il diritto alla  portabilità dei dati. Potreste inoltre avere diritto a  sporgere un reclamo presso le autorità di sorveglianza. 
      12. Consenso e revoca del consenso, GDPR art.7 : 
        nel fornirci i vostri dati  personali, prendete atto e acconsentite alla raccolta, al trattamento, al trasferimento internazionale e  all’uso dei suddetti dati secondo quanto previsto nella presente informativa sulla privacy. Laddove richiesto  per legge vi sarà chiesto un consenso esplicito. Avrete sempre la possibilità di  opporvi all’uso dei vostri dati personali per finalità di marketing diretto o  di revocare qualsiasi consenso  precedentemente espresso per una finalità specifica, a titolo gratuito, seguendo le istruzioni contenute  nelle e-mail o contattando il nostro ufficio per la privacy all’indirizzo mail management@contactplasma.it  .  
      13. Processo decisionale automatizzato: 
        CONTACTPLASMA SRL rispetta i diritti previsti per  legge riguardo al processo decisionale automatizzato. 
      14. Come contattarci: 
        Per comunicare con noi riguardo a  problematiche relative alla privacy, o per inviarci domande, commenti o reclami, potete contattare il nostro ufficio per la privacy scrivendo  all’indirizzo mail privacy@contactplasma.it . 
      15. Modifiche alla nostra informativa sulla privacy: 
        Ci riserviamo il diritto di  cambiare, modificare e aggiornare la presente informativa sulla privacy in  qualsiasi momento. Raccomandiamo di  controllarla periodicamente per avere la certezza di avere letto la versione più aggiornata. 
      La presente informativa sulla  privacy è entrata in vigore il: 25 maggio 2018 
        
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